bsv

Camere

Il Blu Salento Village  dispone di 304 camere, di tipologie standard e suite, distribuite in costruzioni tipicamente mediterranee e immerse nella natura locale. Ogni ospite potrà godere di tutti i comfort necessari per una vacanza indimenticabile immersa nel favoloso mare del Salento.
A pochi passi dal villaggio potrete invece trovare l'accogliente Residenza del Mare*** caratterizzata da 8 camere particolarmente riservate ed adatte alle coppie.

bsv

Camera Standard

Le camere Standard, caratterizzate da arredi in stile tradizionale, sono dislocate lungo tutto il villaggio ed offrono agli ospiti tutti i comfort per una fantastica vacanza in coppia ed in famiglia. Alcune si trovano al piano terra, altre al primo piano.

A disposizione degli ospiti anche camere con terrazzo (con supplemento).

bsv

SUITE

Le bellissime Suite, recentemente rinnovate, sono caratterizzate da arredi moderni e composte da due ambienti separati: una camera con letto matrimoniale ed un soggiorno con poltrone letto.
Le suite offrono ogni comfort per un indimenticabile soggiorno e dispongono di balcone esterno oppure di accogliente patio, attrezzati con sedie e tavolino.

Prenotando una camera Suite dal 14.06 al 06.09, per soggiorni di minimo 7 notti, si potrà usufruire con supplemento degli esclusivi benefits del Gold Package.

info

Residenza del Mare

Le 8 camere standard dell'elegante Residenza del Mare (situata a circa 300 metri dal Blu Salento Village) sono la soluzione ideale per le coppie in cerca di tranquillità.
In prevalenza con balcone, sono arredate con gusto ed offrono ogni comfort per un soggiorno a due passi dal mare; è inoltre possibile, con supplemento, prenotare una camera con vista diretta sul mare.


Prenotando una camera in Residenza del Mare potrete usufruire della colazione in loco.